La link building è un elemento fondamentale del SEO, ma spesso risulta confuso per chi inizia. Ecco una guida pratica e comprensibile.
È il processo di acquisizione di collegamenti (link) da altri siti web verso il tuo. Funziona come un sistema di referenze: più siti autorevoli linkano i tuoi contenuti, più i motori di ricerca considereranno affidabile il tuo sito.
❌ Acquisto di link ❌ Link farm e reti artificiali ❌ Scambi eccessivi di link ❌ Contenuti duplicati o superficiali
La link building è un processo che richiede pazienza e costanza. Concentrati sulla qualità dei contenuti e delle relazioni, i risultati arriveranno gradualmente ma saranno duraturi.
Nota: Diffida dalle offerte di link veloci a basso costo; potrebbero danneggiare la reputazione del tuo sito.
Non farti problemi a contattarci per richiedere un preventivo o una consulenza iniziale gratuita.
Nessun impegno, il vostro budget, le vostre e le nostre idee, la nostra professionalità: parliamone insieme, chiamateteci subito: infoline +39 031 24 95 070 o inviate la vostra richiesta via form o email e sarete ricontattati.
La nostra sede princiupale è a Como e I servizi che offriamo includono la progettazione web, lo sviluppo di siti, soluzioni per il commercio elettronico, campagne di email marketing, newsletter, strategie di marketing digitale, creazione di contenuti per i social media, ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), realizzazione di presentazioni, creazione di cataloghi prodotto e brochure, pubblicità, progettazione di prodotti, packaging, materiali promozionali, gadget personalizzati, servizi di stampa, creazione di nomi, design di loghi, identità del marchio, identità aziendale, profili aziendali e progetti per stand fieristici. Le nostre proposte sono indicative e non costituiscono un impegno vincolante da parte nostra; esse possono essere soggette a modifiche senza alcun preavviso.
Tutti i contenuti del sito sono di proprietà esclusiva e la riproduzione, anche parziale, è severamente vietata. La totalità dei contenuti ospitati sul sito è soggetta alle leggi sulla proprietà intellettuale e/o industriale. Le informazioni fornite nelle pubblicità o presentate agli utenti dai servizi o dagli inserzionisti sono altresì tutelate dalle disposizioni sul copyright, marchi registrati, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Marchi e diritti d'autore di terzi: Alcuni marchi, nomi di prodotti, denominazioni aziendali e loghi visualizzati su questo sito possono essere di proprietà o marchi registrati dei rispettivi titolari.