Molte attività e servizi ma con una preparazione professionale e specialistica, grazie al personale formato in questo senso, sono il biglietto da visita di questa realtà aziendale già presente sul territorio ma che ha deciso di presentare le sue capacità attraverso un sito strutturato ed articolato ma al contempo pulito e ordinato.
www.leacleaning.ch
Presentare l’azienda e far comprendere l’ampiezza e la qualità offerta nei servizi, con una struttura mirata a rivelarli immediatamente senza lunghe ricerche o approfondimenti demandati al contatto diretto, queste sono le finalità di questo sito legato al territorio elvetico
www.rebutotalcontract.ch
Un sito ufficiale deve trasmettere la semplice verità che tutte le “altre” comunicazioni e punti di contatto devono essere vagliate con cautela, quindi la scelta di trasmettere attraverso pochi testi e forti immagini questa ufficialità unita ad una gradevolezza e semplicità d’uso.
www.villaoleandra.it
Trasmettere professionalità, esperienza e presentare al meglio il tipo di trattamento offerto, conoscere la storia formativa e capire le finalità d’intenti con una struttura chiara e immediata, legandola alla inevitabile territorialità del servizio prestato.
www.shiatsucomo.it
Tutti i servizi dedicati al luxury riuniti in un minisito che deve fungere da presentazione della realtà commerciale che li contiene e al contempo le singole offerte attraverso i siti esistenti specifici per la tipologia d’offerta. La scelta di un tema scuro per trasmettere una patinata eleganza e presentare al meglio l’attività aziendale sul territorio.
www.servicesluxurygroup.com
L’offerta di servizi e la nascita di una scuola per posatori, in questa fase presentate insieme, sono l’occasione per affacciarsi al mondo web ed in particolare a utenze sostanzialmente diverse: i potenziali clenti e i potenziali corsisti. In questo specifico caso la commistione deve aiutare a definire l’alta professionalità e qualità offerti per entrambi.
www.conposa.it
Una realtà dedicata al mondo concierge su un territorio ricco di potenzialità, il territorio lariano per esporre in maniera semplice e lineare l’offerta aziendale. Una iconografia dedicata si unisce al logo per dare quest’immagine di struttura complessa ma efficente, in un sito che impatta per immagini e immaginario, semplice ma efficente nella ricerca dell’offerta.
www.comolakeluxuryconcierge.com
Come uno dei marchi di Services Luxury Group Srl deve riassumere la funzione e trasmettere immediatamente una sensazione di seria professionalità e conoscenza delle esigenze di una clientela soprattutto straniera che richiede standard molto alti. Una iconografia dedicata si unisce al logo per dare quest’immagine di struttura complessa ma efficente, in un sito che impatta per immagini e immaginario, semplice ma efficente nella ricerca dell’offerta.
www.sardinialuxurywedding.com
Come uno dei marchi di Services Luxury Group Srl deve riassumere la funzione e trasmettere immediatamente una sensazione di seria professionalità e conoscenza delle esigenze di una clientela soprattutto straniera che richiede standard molto alti. Una iconografia dedicata si unisce al logo per dare quest’immagine di struttura complessa ma efficente, in un sito che impatta per immagini e immaginario, semplice ma efficente nella ricerca dell’offerta.
www.sardinialuxuryconcierge.com
Il nuovo restyling sito SAR azienda per il recupero metalli preziosi oltre ad offrire una panoramica dei servizi offerti doveva assolvere alla funzione di punto di contatto rapido e monitoraggio quotazione metalli preziosi. Con una grafica leggera e funzionale si è ottenuto un risultato ottimale che ha fornito da subito nuovi contatti, grazie anche alla forza impattante delle immagini.
scopri di più
Un sito leggero e piacevole da navigare, che illustrasse il bed & breakfast di livello in maniera chiara e esaustiva trasmettendo la forte peculiarità dell’offerta e che potesse offrire la possibilità immediata di approfondimento e di prenotazione
www.casaceruti.it
Un logo semplice che racchiude nella sua semplicità la forza comunicativa immediata di un concetto e di un’idea di servizi che si presenta su un mercato ricco di competitors ma che si vuole contraddistinguere per forza e autorevolezza
scopri di piùUn sito di ecommerce che offrisse la possibilità di acquisto in maniera molto rapida e intuitiva valorizzando e dando la possibilità di approfondire le tematiche qualitative dei prodotti selezionati per qualità e produzione
scopri di più
la classica vetrina web per presentarsi e sottolineare l’attenzione al prodotto e al cliente comunicando servizi e articoli in vendita in maniera semplice ma d’impatto attraverso pochi menù tematici
www.damaria.net
Un’integrazione di ecommerce minima per creare un nuovo canale di vendita ma soprattutto e anche una nuova via per far conoscere e testare la qualità dei prodotti artigianali del Pastificio Baradello
scopri di piùUn sito che offre consulenza, i servizi esposti in maniera concisa e chiara così da comunicare un’efficenza e un’attenzione al cliente uniche
scopri di piùUn minisito dedicato a far conoscere e vendere online un prodotto innovativo e con un target specifico: ristoranti, alberghi e cuochi che vogliono ampliare l’offerta vegana e vegetariana del loro menù integrando un’antipasto/secondo innovativo: la tartare vegana.
Una serie di minicampagne volte a promuovere servizi ed attività del centro estetico Alessia di Carlo, velocità e chiarezza di comunicazione permettono una raccolta mirata di lead validi
scopri di piùUn sito di ecommerce che offrisse la possibilità di acquisto in maniera molto rapida e intuitiva valorizzando e dando la possibilità di approfondire le tematiche qualitative dei prodotti selezionati per qualità e produzione
scopri di piùIn collaborazione con 1to1direct abbiamo sviluppato la dem per il lancio del servizio di nolo di autovetture cercando di presentare in maniera efficace la disponibilità dei vari modelli offerti, con un claim volutamente sintetico ed immediato atto a soddisfare l’immediatezza e comodità della proposta commerciale indirizzata prevalentemente alle aziende
la dem rispecchia la semplicità comunicativa aziendale basata su concept grafici basilari e immediati per rappresentare i plus della produzione aziendale con un deciso richiamo all’aspetto green
In collaborazione con 1to1direct
un sito web responsive semplice pulito e immediato per trasmettere in maniera facile la qualità e le possibilità di lavorazioni tecnologiche anche in camera bianca che l’azienda offre, un elenco prodotti esistenti di facile fruibilità raggiungibile in pochi click
Selvatici vuole far conoscere la sua produzione a dealer europei che possano diventarne partners nella distribuzione, la si presenta quindi con un’ immagine forte che possa trasmettere anche attraverso i suoi prodotti la solidità di un’azienda con un storia alle spalle. In collaborazione con 1to1direct
lo studio del logo, la comodità d’uso unita ad un’immagine grafica di alto target sono stati il binomio su cui si è basato lo sviluppo del sito rivolto sia ai concessionari auto che all’utente finale in cerca del modello desiderato sul completo database presente
la grande offerta di e-bike, la promozione e gli incentivi questi sono i punti da trasmettere per l’azienda in questo contatto diretto con i potenziali acquirenti attraverso una dem, si crea quindi un’immagine di realtà giovane e aggressiva che fà dei contenuti ecologici e tecnologici del suo prodotti il punto di forza. In collaborazione con 1to1direct
il lancio della nuova Hyundai sono l’occasione della raccolta di contatti attraverso l’uso del form per test o probabili vendite, per Fergia si è creata una dem che in maniera ricorsiva possa fungere da contenitore e veicolo per diversi messaggi commerciali anche futuri. In collaborazione con 1to1direct
un sito/blog dedicato agli amanti di danze latino americane il cui focus principale sono la comunicazione di news ed eventi da parte degli ideatori, si è risolta questa dinamica attraverso l’uso di frame dedicati aggiornabili in tempo reale su Facebook questo permette di mantenere sempre la freschezza dell’immediatezza comunicativa e l’interazione con i propri lettori.
trasmettere l’eleganza Merdcedes e il low profile tipico dei loro clienti aziendali, su queste richieste della concessionaria si è sviluppata la dem per la presentazione del sistema business solutions dedicata alla classe C della casa tedesca.
In collaborazione con 1to1direct
l’idea dell’azienda era far conoscere una realtà produttiva giovane e motivata spingendo con una promozione al contatto, si è voluto con una grafica spiccatamente “elementare” spingere sui plus dell’offerta. In collaborazione con 1to1direct
Non farti problemi a contattarci per richiedere un preventivo o una consulenza iniziale gratuita.
Nessun impegno, il vostro budget, le vostre e le nostre idee, la nostra professionalità: parliamone insieme, chiamateteci subito: infoline +39 031 24 95 070 o inviate la vostra richiesta via form o email e sarete ricontattati.
La nostra sede princiupale è a Como e I servizi che offriamo includono la progettazione web, lo sviluppo di siti, soluzioni per il commercio elettronico, campagne di email marketing, newsletter, strategie di marketing digitale, creazione di contenuti per i social media, ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), realizzazione di presentazioni, creazione di cataloghi prodotto e brochure, pubblicità, progettazione di prodotti, packaging, materiali promozionali, gadget personalizzati, servizi di stampa, creazione di nomi, design di loghi, identità del marchio, identità aziendale, profili aziendali e progetti per stand fieristici. Le nostre proposte sono indicative e non costituiscono un impegno vincolante da parte nostra; esse possono essere soggette a modifiche senza alcun preavviso.
Tutti i contenuti del sito sono di proprietà esclusiva e la riproduzione, anche parziale, è severamente vietata. La totalità dei contenuti ospitati sul sito è soggetta alle leggi sulla proprietà intellettuale e/o industriale. Le informazioni fornite nelle pubblicità o presentate agli utenti dai servizi o dagli inserzionisti sono altresì tutelate dalle disposizioni sul copyright, marchi registrati, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Marchi e diritti d'autore di terzi: Alcuni marchi, nomi di prodotti, denominazioni aziendali e loghi visualizzati su questo sito possono essere di proprietà o marchi registrati dei rispettivi titolari.